IT Service Desk

Experis

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 22 giorni fa
Your Career Provider
Per un’azienda di produzione di elettrodomestici, ricerchiamo un* IT Service Desk, il quale sarà inserito all’interno del team IT Service e al suo interno la risorsa si occuperà di supportare i processi di richiesta, verifica e reportistica
Principali responsabilità:
  • Verifica delle richieste pervenute (Servizi IT) e archiviazione di richieste evase
  • Verifica del backlog ServiceNow (approvazione e risoluzione ticket da parte dei fornitori)
  • Rinnovo scorta dotazioni informatiche
  • Partecipazione a meeting di allineamento/avanzamento lavori locali
  • Supporto alla revisione di documentazione di processo IT
Requisiti richiesti:
  • Neodiplomato o Neolaureato in discipline informatiche
  • Conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Outlook ed Excel)
  • Conoscenze su apparati mobili (smartphone, tablet) e configurazioni PC (impostazioni Win11)
  • Capacità comunicative
Modalità di lavoro: ibrido
Sede di lavoro: Milano (zona Certosa)
Contratto: Contratto in somministrazione a Tempo indeterminato, CCNL Commercio; ticket; ass. sanitaria; welfare; livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a.Manpower promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.

Experis