Back office con excel

Adecco

  • Monza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 28 giorni fa
Excel è il tuo cavallo di battaglia? Sei interessato a lavorare per una realtà del settore automotive?Adecco Permanent è alla ricerca di una risorsa BACK OFFICE CON EXCEL da inserire presso gli uffici di una prestigiosa e rinomata concessionaria auto sita a Monza.La risorsa si occuperà di:-gestione di immatricolazioni- fatturazione e reportistica attraverso Excel-gestione logistica e contatto diretto con clienti.Si richiede:- minima esperienza nella mansione;- ottima conoscenza di Excel;- predisposizione all'utilizzo dei sistemi informatici;- preferibile conoscenza di Cross e portali di società legati a società di Noleggio a Lungo Termine;completano il profilo ideale, ottime doti comunicative, organizzazione e precisione.Orario: full time - 8,30-17,30Si offre inserimento diretto in azienda con ral calibrata sulla base dell'esperienza del candidato.Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco