Customer care specialist

Etjca

  • Toscana
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 giorno fa
Per azienda cartotecnica, strutturata e leader nel suo settore di riferimento, seleziono un/aCUSTOMER CARE SPECIALISTDescrizione e Caratteristiche della Posizione:La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Service, sarà il principale contact point tra il Cliente e la Società fornendo un'assistenza specialistica e il dovuto supporto nelle fasi di acquisizione degli ordini e nel post-vendita.Ruolo e Responsabilità:
  • Attività di Back Office;
  • Gestioni degli ordini, analisi ordini inseriti, monitoraggio date di consegna, comunicazioni al cliente;
  • Assistenza tecnica clienti prima e post-vendita.
Riporto gerarchico: Responsabile Reparto ServiceRelazioni di funzione:
  • Interne: principali Funzioni Aziendali, operatori di produzione, magazzino
  • Esterne: Clienti e Fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
  • Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo;
  • Forte orientamento alla customer satisfaction;
  • Ottime capacità relazionali e negoziali e sensibilità commerciale;
  • Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese.
Sede di Lavoro: Porcari (LU)Orario di lavoro: Full-timeTipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminatoL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Etjca