
Contract Manager - Italia
- Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
- Collabora con le funzioni aziendali di riferimento per la gestione dei contratti riferiti agli appalti di lavori, alle prestazioni intellettuali o in generale alle forniture;
- Redige e segue gli atti contrattuali di esecuzione degli appalti;
- Partecipa alla negoziazione delle modifiche contrattuali nel rispetto delle procedure previste dal contratto, dalle procedure interne e dalla regolamentazione in vigore;
- Previene e partecipa alla gestione delle controversie contrattuali, definendo in particolare una strategia di negoziazione;
- Prepara e assicura azioni di sensibilizzazione alla guida dei contratti e al contract management in modo più generale presso gli operatori;
- Partecipa alla valutazione dei fornitori nella realizzazione dei risultati previsti dai contratti;
- Garantisce il rispetto delle procedure interne e della normativa applicabile
- Normativa francese applicabile agli appalti pubblici
- Conoscenza della gestione dei progetti
- Conoscenza dei lavori e dell'ingegneria civile
- Lingue: italiano fluente/madrelingua ; francese : intermedio/fluente
- Qualità relazionali
- Esperienza di controllo e monitoraggio dei lavori
- Qualità relazionali e capacità di lavorare in team e in modalità progetto
- Capacità di misurare i rischi
- Capacità di negoziazione
- Laurea in ingegneria o in ambito Diritto/Contract Mangement
- Minimo 7 anni di esperienza settore degli appalti pubblici, gestione dei contratti o direzione/gestione di progetti di lavori pubblici