Specialista Customer Service - categorie protette legge 68/99

Abile Job

  • Basiano, Milano
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 6 giorni fa
Per azienda leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentari presente in 8 Paesi si ricerca un/a Specialista Customer Service (ufficio front office e archivio), appartenente alle categorie protette legge 68/99.La risorsa sarà inserita all'interno della filiale logistica di riferimento e farà parte del team ufficio front office e archivio.Qui di seguito le principali attività:
  • Accoglienza autisti e gestione contrassegni di trasporto
  • Apertura dossier giacenze e gestione documentazione fornitori
  • Scansione e gestione DDT, inclusi i documenti firmati
  • Smistamento, archiviazione e digitalizzazione documenti di trasporto
  • Gestione ordinata dell’archivio documentale
  • Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa;
  • Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione;
  • Interesse verso il mondo della logistica;
  • Orientamento al cliente;
  • Buon utilizzo di MS Excel.
SOFT SKILLS:
  • Forte propensione al lavoro di team working;
  • Buone doti comunicative e relazionali;
  • Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro;
  • Buona condotta nella gestione dello stress;
  • Precisione, affidabilità;
  • Spirito di iniziativa.
Team di lavoro affiliato giovane e dinamico.Azienda promotrice di tematiche in ambito gender equality (parità di genere) e altre tematiche CSR.Sede lavoro: Basiano (MI).Tipologia contrattuale: come da policy aziendale determinato 6/7 mesi con possibile finalità di assunzione a tempo indeterminato.Orario: Part - time da lun a ven 25h_ore 08.00 – 13.00.Contratto: CCNL Logistica e Trasporti - Livello 4S RAL 17.000 € circa + buoni pasto 8€ + welfare aziendale di 350€.

Abile Job