Addetto/a alla Segreteria Aziendale | Accoglienza Clienti e Supporto Ufficio

Human Job Talent

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 22 giorni fa
Azienda attiva nella produzione di minuteria per abbigliamento e accessori moda seleziona una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a alla Segreteria Aziendale. Mansioni principali: Gestione del centralino e delle comunicazioni in entrata/uscita Accoglienza clienti e fornitori presso la sede Tenuta della prima nota contabile Emissione e registrazione di fatture attive e passive Archiviazione documentale (cartacea e digitale) Supporto alle attività amministrative e organizzative dell’ufficio Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito economico/amministrativo) Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word Precisione, proattività e buone capacità organizzative Predisposizione al lavoro in team e flessibilità Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile Orario full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30 Buoni pasto. Sede di lavoro: Roma.

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