
Continuous Improvement Engineer
- Firenze
- Tempo indeterminato
- Full time
- Garantire un supporto ingegneristico efficace per la rapida risoluzione delle non conformità emerse in fase di produzione
- Partecipare a riunioni periodiche dedicate alla qualità, preparando e presentando analisi sui difetti di produzione attribuibili all'ingegneria e proponendo piani tattici e strategici per il miglioramento continuo.
- Mantenere un monitoraggio puntuale delle valutazioni delle modifiche, delle risoluzioni delle non conformità e delle azioni intraprese per l'ottimizzazione dei processi.
- Supportare lo sviluppo e l'aggiornamento dei flussi di lavoro relativi alla gestione delle modifiche e degli standard documentali correlati.
- Funzionare da punto di raccordo tra i team di ingegneria, produzione, approvvigionamento e gestione progetti, assicurando il coordinamento e l'esecuzione tempestiva delle modifiche e della risoluzione delle non conformità.Requisiti richiesti:
- Formazione tecnica in ambito ingegneristico o industriale (anche triennale).
- Esperienza pregressa in attività di miglioramento continuo, gestione delle modifiche, controllo configurativo o processi di documentazione ingegneristica.
- Conoscenza delle dinamiche dei flussi di approvvigionamento e della loro interazione con le modifiche ingegneristiche.
- Spiccate capacità analitiche e organizzative.
- Eccellenti doti comunicative e di coordinamento con team multidisciplinari.
- Padronanza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata.Offerta
Iniziale contratto di 12 mesi in sommistrazione con concrete possibilità di stabilizzazione.
Inquadramento e retribuzione saranno valutati dall'azienda cliente anche sulla base della reale esperienza della risorsa scelta.Titolo di studio:
Laurea MagistraleDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).