Operaio metalmeccanico

Relizont

  • Bassano del Grappa, Vicenza
  • 1.500 € al mese
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 8 giorni fa
Azienda Cliente con sede a Bassano del Grappa, in forte sviluppo, operante da oltre 30 anni nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di operaio metalmeccanico, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Bassano del GrappaIl ruolo di operaio metalmeccanico prevede:
  • la gestione delle lavorazioni meccaniche attraverso torni cnc
  • la lettura del disegno tecnico
  • il carico e scarico dei pezzi
il controllo qualità con strumenti di misuraPer ricoprire tale ruolo è necessario : * aver conseguito il Diploma con indirizzo Meccanico
  • aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella gestione di torni cnc o in contesti metalmeccanici
  • essere disponibili al tempo pieno, dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì
  • saper leggere il disegno tecnico
conoscere i principali strumenti di misuraL' inquadramento contrattuale prevede: * qualifica di operaio
  • retribuzione pari ad euro 1500 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Relizont