Customer Service in lingua Francese C1 e inglese B2

Manpower

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 15 giorni fa
DescrizioneManpower ricerca per importante partner dell'azienda Majorel, che opera nel settore cosmetico L'Oréal Group, figure di :Digital Beauty Advisor in lingua francese c1 e inglese b2Sede: MilanoStiamo selezionando professionisti da integrare nel ruolo di Digital Beauty Advisor per un partner chiave dell'azienda Majorel, affiliato a L'Oréal Group nel settore cosmetico.Il candidato ideale possiede notevoli capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua francese e mostra propensione nella gestione delle comunicazioni telefoniche.Mansioni principali:- Gestione delle richieste dei clienti relative a informazioni e reclami attraverso diversi canali (chat, telefono, e-mail, moduli web, social media)- Fornitura di un servizio, soluzioni, prodotti e consulenze eccellenti in modo professionale e preciso.Requisiti:- Madrelingua o livello C1 francese e b2 inglese;- Passione per il settore cosmetico;- Eccellenti capacità comunicative, empatia e orientamento al servizio clienti;- Capacità di problem-solving e lavoro di squadra;- Buone competenze informatiche, con familiarità e rapidità nell'uso dei software aziendali;- Disponibilità a lavorare su turni;- Interesse per il digitale e i social media.Contratto di lavoro: contratto iniziale dal 22/04/24 al 30/06/24 con possibilità di rinnovo. Modalità ibrida. Full-timeOrario di lavoro: turni di 8 h al giorno, dal lunedì al sabato all'interno della fascia oraria : 9.00 - 21.00. 5 giorni lavorativi su 7.Se sei interessato/a ad entrare a far parte del nostro team candidati all'annuncio, e soprattutto cogli l'opportunità di lavorare presso un brand prestigioso come L'Oréal Group, ti aspettiamo!AziendaAzienda leader nel settore cosmeticoRequisitiÈ gradita esperienza nel Customer service.

Manpower