Valuti opportunità lavorative in ambito HR? Ti piacerebbe inserirti in un'azienda solida e strutturata? Adecco sta cercando Te! Adecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca per importante e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico un/a Junior HR Payroll & Administration Specialist Responsabilità: Responsabilità: La risorsa si occuperà delle attività amministrative legate alla gestione del personale e al processo di elaborazione paghe, nello specifico: - Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, pratiche malattia/infortunio, ecc.) - Rilevazione e controllo presenze - Raccolta e verifica delle variabili per l'elaborazione delle buste paga - Gestione diretta del payroll - Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale - Supporto nelle attività di reportistica e adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita conoscenza dei software gestionali INAZ e SAP - Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team - Preferibile conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti contributivi e fiscali Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00, con possibilità di flessibilità in uscita. Luogo di lavoro: Colico (Lc) Data inizio prevista: 01/10/2025 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Città: Colico (Lecco) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).