
Educatore a San Benedetto Po (MN) anche cat. protette
- Mantova
- Tempo indeterminato
- Full time
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Chi stiamo cercando?Selezioniamo un educatore a San Benedetto Po (MN).
Cerchiamo una figura educativa da inserire all’interno del servizio di post-scuola pomeridiano rivolto a bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria nel Comune di San Benedetto Po.
L’obiettivo del servizio è offrire agli alunni un ambiente accogliente e stimolante, in cui vivere esperienze di socializzazione in una dimensione educativa attraverso attività didattico-formative, espressive e ricreative. L’educatore si occuperà anche di affiancare i bambini nello svolgimento dei compiti assegnati, garantendo supporto e supervisione.Orario di lavoro:Scuola dell’infanzia: dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.45 alle ore 18.15.Scuola primaria: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 8.30Requisiti richiesti:Titolo di studio abilitante alla mansione educativa (es. laurea in Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione, o titoli equipollenti) o diploma di scuola secondaria di secondo grado afferente le discipline in ambito socio-educativo-pedagogico oppure diploma di scuola secondaria di secondo grado o diploma di laurea conseguito in altri ambiti rispetto a quello socio-educativoEsperienza pregressa in ambito educativo o scolastico di almeno due anni
Ottime capacità relazionali, empatia e attitudine al lavoro con i bambini
Inizio contratto a partire dall'8/09 con possibilità di proroga e stabilizzazione.
CCNL Cooperative sociali livello 1L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.