
Tecnico Assistenza Pre e Post Vendita
- Arezzo
- Tempo determinato
- Full time
- Gestire garanzie, ticket di assistenza e richieste di riparazione.
- Effettuare assistenza e formazione sui prodotti, sia da remoto che on-site (Italia ed estero).
- Monitorare lo stato funzionale dei macchinari e gestire le manutenzioni.
- Raccogliere e analizzare feedback per il miglioramento continuo dei prodotti e dei processi.Requisiti:- Età: 30-50 anni.
- Formazione: Diploma tecnico (elettrotecnico, meccanico, automazione) o Laurea in Ingegneria.
- Esperienza: Pregressa nel settore dell'assistenza tecnica, preferibilmente su macchinari complessi.
- Competenze Tecniche: Conoscenze in elettronica, elettrotecnica, meccanica e pneumatica. Familiarità con interfacce HMI e software di troubleshooting, CRM e ticketing.
- Soft Skills: Ottime capacità comunicative, orientamento al problem-solving e al lavoro di squadra.
- Lingue: Ottima conoscenza dell'Inglese (scritto e parlato).
- Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.Orario di lavoro: full-time (Lun-Ven),Sede di lavoro: ArezzoSettore: Industria metalmeccanicaRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione