
Receptionist Categoria Protetta L. 68/99
- Colturano, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Ottime doti relazionali, necessarie per interfacciarsi con interlocutori di diversi livelli.
- Orientamento al risultato, con capacità di organizzare il proprio lavoro in modo efficace.
- Motivazione e atteggiamento proattivo.*Hard Skills:*
- Padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici, con particolare riferimento ai principali software di office automation.
- Conoscenza della lingua inglese sufficiente per gestire brevi conversazioni telefoniche, comprendere richieste ed effettuare lo smistamento delle chiamate.**Requisiti contrattuali e orari:**
- Contratto di lavoro regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio.
- Retribuzione annua lorda (RAL) massima prevista: 26.000/28.000 euro, commisurata all'esperienza del candidato.
- Orario di lavoro: full time.
- Mensa interna accessibile a costo agevolato (0,50 euro) e accesso a un piano di welfare variabile.La posizione rappresenta un'opportunità per entrare a far parte di un contesto strutturato e dinamico, con un'attenzione particolare alla crescita e al benessere delle persone.Se possiede i requisiti richiesti e desidera candidarsi per questa posizione, saremo lieti di valutare la sua candidatura.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.Responsabilità:**Responsabilità principali:**
La persona selezionata avrà il compito di gestire le attività di accoglienza, garantendo un servizio cordiale e professionale per i visitatori e per il personale interno. Tra le principali responsabilità rientrano:
- Accoglienza dei visitatori e supporto nelle attività di registrazione e orientamento.
- Gestione delle chiamate in entrata, con smistamento verso i reparti competenti.
- Fornire supporto informativo di base, anche in lingua inglese, in caso di richieste telefoniche o di persona.Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione BuonoCompetenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011Livello contratto: 04 LIVELLO 4Patente: BMezzo di trasporto: Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).