TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI presso clienti siti nelle province di Lodi e Piacenza _ BRAND LINDE _ FILIALE MILANO _

Kion Group

  • San Giuliano Milanese, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI PRESSO CLIENTI _ ZONA LODI PIACENZA E AREE LIMITROFEWhat we offer:MISSIONE: la risorsa, a riporto del Service Team Manager di filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.Tasks and Qualifications:Quali saranno le tue responsabilità e principali attività
  • Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale
  • Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;
  • Miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio
  • Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise
  • Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodotti
  • Recepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager
  • assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate
  • comprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service
Sei tu il candidato ideale se possiedi
  • Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico
  • Attestato guida carrello
  • Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica
  • Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni
  • Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale
  • Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni
  • Buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving
  • disponibilità a trasferte giornaliere presso i nostri clienti
  • ​Il domicilio in una delle zone indicate nel job title rappresenta un plus

Kion Group