Customer Service con spagnolo ottimo
Adecco
- Milano
- Tempo indeterminato
- Part time
Le risorse si occuperanno di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
- Ottima conoscenza della lingua spagnola e della lingua inglese, che verranno testate in sede di colloquio.
E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali.
Il corso di formazione è previsto per l'inizio del mese di maggio.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Modalità di lavoro: lavoro in sede e possibilità di smartworking, 8 giorni al mese, a rotazione secondo esigenze aziendali.E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notteMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).