Impiegato/a Ufficio Acquisti - Sostituzione Maternità

Adecco

  • Piacenza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 14 giorni fa
  • Candidati facilmente
Adecco ItaliaL'Hubsite Food di Adecco e' alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti per nota realta di produzione alimentare sita nei pressi di Piacenza. La risorsa verra inserita in un contesto in forte crescita e sviluppo, dovra avere un approccio dinamico, smart e orientato all'obiettivo La conoscenza dell'inglese a un livello B1/B2 rappresenta un plus per questo ruolo. Si valutano profili in possesso di Laurea o Diploma, preferibilmente con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi. Si offre un iniziale contratto in somministrazione per sostituzione maternita della durata di 5 o 6 mesi, con inquadramento al 5° livello del CCNL Alimentare Industria. La possibilita di una successiva stabilizzazione del contratto verra valutata in corso d'opera. L'orario di lavoro e' su giornata, 08:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30 Responsabilita: La risorsa si occupera di - Inserimento ordini in entrata e in uscita - Monitoraggio degli ordini attivi e delle relative scadenze - Aggiornamento continuo dei file Excel relativi agli ordini - Controllo di DDT, bolle e fatture - Archiviazione dei dati - Verifica delle condizioni di acquisto - Supporto gestionale telefonico e/o via mail relativo agli ordini Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Alimentare Industria Livello contratto: 5 Benefits: Ticket Restaurant € 7,50 Patente: BSettore: Industria alimentareRuolo: Acquisti

Adecco