
Service Desk Technical Support
- Teverola, Caserta
- Tempo indeterminato
- Full time
Gestione e pianificazione dell'attività di help desk per i colleghi interni e di gestione rapporti con fornitori e network Dachser.REQUISITI
- titolo di studio: diploma di scuola media superiore
- conoscenza intermedia di lingua inglese (minimo livello B1)
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- disponibilità ad effettuare trasferteATTITUDINI
- affidabilità
- apprendimento continuo
- gioco di squadra
- orientamento al cliente
- orientamento al risultato
- problem solvingOFFRIAMO
- un percorso professionale in un'azienda internazionale e in forte crescita
- formazione continua grazie all’ampio catalogo di corsi per competenze tecniche e trasversali
- l’accesso a numerose convenzioni per acquistare prodotti, servizi e viaggi a prezzi molto convenienti
- assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi
- rimborso delle tue spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell’importo totale
- accesso a Sanilog, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizioneCOSA SIGNIFICA LAVORARE CON NOI?
Significa contribuire a un modello logistico d’eccellenza, fondato su valori condivisi come fiducia,
precisione operativa e sviluppo sostenibile. Entra in un contesto dinamico e internazionale, dove
esperienza e know-how si uniscono per creare nuove opportunità di crescita professionale e
personale.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.