¿Conosci una lingua tra TEDESCO e FRANCESE? Per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND ¿con conoscenza fluente della lingua TEDESCA o FRANCESE per attività di assistenza clienti nel settore energetico. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, 5 giorni lavorativi a settimana¿ con 2 giorni di riposo a settimana su turni¿ H24. ¿Cosa offriamo: Formazione iniziale¿ di due settimane da remoto e una settimana di affiancamento in sede (Fiumicino) poi lavoro in smartworking¿. ¿Contratto in somministrazione ¿¿a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni¿. PC aziendale fornito¿. IMPORTANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto¿. Responsabilità ¿¿La risorsa si occuperà di assistenza al cliente. Le principali mansioni sono: - dare supporto al cliente che fa richiesta di informazioni o di risoluzione di problematiche relative ai servizi offerti; - offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.