NEOLAUREATO/A INGEGNERIA BIOMEDICA - AZIENDA LEADER SETTORE BIOMEDICALE

Gi Group

  • Mirandola, Modena
  • 30.000-34.000 € all'anno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 24 giorni fa
Grafton Engineering* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per importante azienda cliente, leader del settore biomedicale, con sede a Mirandola (MO), selezioniamo una risorsa da inserire in organico come:JUNIOR SUPPLIER QUALITY ENGINEERDi cosa ti occuperai?
  • Sarai inserito su un progetto sfidante per la qualifica di nuovi fornitori aziendali;
  • Analizzerai i dati inerenti la qualità e la quantità di prodotto acquistati dai fornitori;
  • Ti occuperai della gestione delle non conformità riscontrate sui prodotti acquistati;
Hai queste competenze e caratteristiche?
  • Neolaureato/a Magistrale in Ingegneria Biomedica, Industriale, Meccanica, Gestionale;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese (Livello C1);
  • Ottime doti relazionali;
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì 8.00 - 17.00Offerta Contrattuale:
  • Contratto: iniziale contratto a tempo determinato di dodici mesi in somministrazione;
  • CCNL di riferimento: CCNL Gomma-Plastica
  • Retribuzione e benefit: Range retributivo: 30.000 euro - 34.000 euro e contributo aziendale per i pasti consumati negli esercizi convenzionati e ubicati a Mirandola durante la pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Mirandola (MO)Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!*Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo#LI-ER1

Gi Group