Oggi Lavoro Spa filiale di Tradate ricerca, per azienda settore it un/a TECNICO/A HELP DESK INFORMATICO I LIVELLO (M/F)Il candidato/a, in affiancamento e dopo un adeguato periodo di formazione, si occupa di fornire ai clienti la prima linea di supporto tecnico telefonico o via e-mail, aiutandoli a eliminare gli errori dovuti a problemi o ad aspetti critici dell'ICT.In particolare si occuperà di:· Assistenza remota per utenti su sedi esterne (zona Milano).· Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta.· Configurazione antivirus.· Backup file archivi lato client.· Piccoli lavori hardware, sostituzione hard disk guasti, sostituzione Tastiere, Mouse, Toner stampanti.Requisiti richiesti:· Pregressa esperienza nella mansione.· Conoscenza Sistemi operativi Windows / MacOS.· Pacchetto Microsoft Office.· Capacità basiche nella configurazione dei client di posta e relativi protocolli: smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios· Conoscenze Active directory· Gestione share di rete, permessi ecc.· Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving, buone capacità relazionaliLuogo lavoro: Milano - zona Crescenzago.Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausaTipo di contratto: contratto a tempo determinato, prorogabile a scopo assunzioneI candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403Settore: Pubblicità/Grafica/MarketingRuolo: IT/TechnologySalario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore