SERVICE MANAGER

Synergie

  • Corsico, Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 26 giorni fa
Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi:SERVICE MANAGER - SETTORE TELECOMUNICAZIONIIl candidato ideale vivrà un ambiente dinamico, rapido e innovativo, contribuendo a offrire servizi di eccellenza ai nostri clienti. Dovrà:
  • Fornire ai clienti informazioni riguardanti i servizi aziendali, la disponibilità e gli accordi sul livello di servizio (SLA).
  • Stabilire e mantenere standard elevati e procedure per un servizio premium, garantendo un’erogazione costante ed efficiente.
  • Monitorare e valutare le performance del team di servizio, offrendo feedback regolari, coaching e riconoscimenti per promuovere l’eccellenza individuale e di squadra.
  • Garantire il completamento puntuale e accurato delle richieste di servizio, degli ordini di lavoro e della documentazione, con particolare attenzione ai dettagli e alla qualità.
  • Analizzare i parametri di servizio, inclusi tempi di risposta, tassi di risoluzione e soddisfazione del cliente, adottando misure proattive per favorire il miglioramento continuo.
  • Collaborare con altri dipartimenti per sviluppare e implementare strategie che aumentino la soddisfazione del cliente, migliorino l’efficienza del servizio e raggiungano gli obiettivi aziendali.
  • Preparare e presentare report di performance regolari alla direzione, evidenziando metriche chiave e iniziative di miglioramento.
  • Identificare proattivamente opportunità di miglioramento del servizio e raccomandare l’implementazione di processi, strumenti o tecnologie innovative.
  • Mantenersi aggiornato sulle tendenze del settore, sulle best practice e sulle tecnologie emergenti nel settore dei servizi, cercando continuamente di migliorare conoscenze e competenze.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
  • Laurea in materie STEM (es. Economia o Ingegneria)
  • Passione per l’innovazione e i servizi finanziari, con conoscenza dei principi e processi di service management
  • Eccellenti capacità relazionali e conoscenza fluente delle lingue italiana e inglese
  • Ottime capacità di comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di squadra e forte orientamento al cliente
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con forti prospettive di inserimentoCCNL TELECOMUNICAZIONI - livello di inquadramento verrà valutato in base alle reali esperienze maturate dal candidatoSede di lavoro: MilanoL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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