Assistente amministrativo gestione pacchetti assicurativi - Pubblica Amministrazione

Randstad

  • Pordenone
  • Contratto
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un Assistente amministrativo con esperienza nella gestione di pacchetti assicurativi.Sede di lavoro: PordenoneOrario di lavoro: 36h settimanali, 8 ore dal lunedì al giovedì, 4 ore il venerdì.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi con possibilità di proroga.responsabilitàLa risorsa inserita si occuperà di:
  • gestione dei pacchetti assicurativi dell'Ente;
  • redazione dei capitolati delle polizze;
  • supporto ai procedimenti amministrativi legati alle attività di cui sopra;
esperienza1 annocompetenzeLa risorsa ideale è in possesso di:
  • pregressa esperienza nella gestione dei pacchetti assicurativi maturata anche in contesti privati;
  • conoscenza del diritto amministrativo;
  • diploma di scuola superiore in materie umanistiche - costituisce titolo preferenziale il possesso di titolo di laurea in Giurisprudenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

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