Impiegato/a procurement - ufficio acquisti

  • Carmagnola, Torino
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 3 giorni fa
Azienda operante nel settore edile è alla ricerca di un/una impiegato/a procurement da inserire nel proprio ufficio acquisti per supportare le attività di approvvigionamento e gestione fornitori attraverso la pianificazione e la gestione degli acquisti in base alle esigenze aziendali, definendo strategie di approvvigionamento efficaci, emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, assicurandosi della loro corretta esecuzione, ricerca e selezione dei fornitori, negoziando condizioni contrattuali vantaggiose in termini di costo, qualità e tempi di consegna e monitoraggio dei tempi di consegna garantendone il rispetto delle scadenze, gestendo eventuali criticità.Requisiti:
Diploma di maturità e/o laurea in ambito economico, gestionale o affine;
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e software gestionali per gli acquisti);
Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore edile o in ambiti affini;
Spiccate capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con fornitori;
Precisione, capacità organizzativa e problem solving.Offerta:
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
Orario di lavoro full-time.Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registrato di:IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRLStrada Alvania n. 15,
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