
Tecnico IT (202535JECH)
- Genova
- 20.000-25.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Ricezione delle richieste: raccogliere e registrare le segnalazioni degli utenti relative a malfunzionamenti o dubbi sull'uso di hardware e software.
- Diagnosi dei problemi: analizzare e identificare la natura del problema.
- Risoluzione dei problemi: fornire soluzioni immediate, quali, ad esempio, la guida passo-passo dell'utente, l'installazione o la configurazione di software, la correzione di errori o l'aggiornamento di sistemi.
- Escalation: ti coordinerai con gli specialisti di secondo livello per la risoluzione di criticità complesse.
- Installazione e aggiornamento software: aiutare gli utenti nell'installazione di nuovi software o nell'aggiornamento di quelli esistenti.
- Formazione degli utenti: fornire spiegazioni e tutorial agli utenti su come utilizzare i sistemi aziendali.
- Interazione con altri reparti: collaborare con altri team tecnici per garantire la coerenza delle soluzioni e l'aggiornamento sulle nuove tecnologie o procedure.
- Contratto diretto in azienda, con una proposta economica che valorizza la tua esperienza e competenza.
- Formazione continua per ottenimento abilitazioni di settore e certificazioni.
- Un ambiente di lavoro giovane orientato alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.
- Flessibilità oraria.
- Location: Genova, Centro.
Helplavoro