Openjobmetis S.p.a. ricerca per importante azienda cliente, operante nel commercio di componenti industrialiun impiegato/a ufficio acquisti per sostituzione maternitàLa risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà di:Caricamento fatture fornitoriDichiarazioni intraControllo conferme ordine fornitoreSollecito consegne scadute dei fornitoriSupporto nella fatturazione clientiArchiviazione documentiSi richiede:Pregressa esperienza nel ruolo o mansioni affini;Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook;Ottime capacità di integrazione, ordine e precisione;Capacità di comunicazione con fornitori e clienti via e-mail o tramite contatto telefonicoSi offre:assunzione in somministrazione CCNL Commercio Liv. IV 14 mensilità € 10,43 orarieLuogo di lavoro: BeinascoOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.