Addetto/a Informazione e Presentazione Soluzioni Dispositivi Medici

Human Job

  • Milano
  • Contratto
  • Full time
  • 6 giorni fa
Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi medici ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale, con attività di informazione e supporto clienti su prodotti e soluzioni dedicate.Mansioni principali:
  • Gestione appuntamenti programmati con clienti e strutture sanitarie
  • Presentazione delle caratteristiche dei dispositivi medici e illustrazione del loro utilizzo
  • Raccolta delle esigenze dei clienti e supporto nella scelta delle soluzioni più idonee
  • Aggiornamento dei dati e predisposizione della reportistica interna
  • Coordinamento con il team aziendale per garantire un servizio completo e puntuale
Requisiti richiesti:
  • Diploma di scuola secondaria superiore o titolo affine
  • Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative
  • Precisione, affidabilità e organizzazione operativa
  • Conoscenza base dei principali strumenti informatici
  • Disponibilità a spostamenti sul territorio
Offerta e benefit:
  • Contratto a tempo determinato con orario full time (40 ore settimanali)
  • Formazione iniziale retribuita sui prodotti e sulle normative di riferimento
  • Inserimento in un contesto strutturato e dinamico, con possibilità di crescita
Sede di lavoro: MilanoScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Human Job