
General Manager - Maldive
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Cooperare nella definizione del budget, pianificare il fabbisogno di personale e di attrezzature necessarie del Resort affidato
- Garantire le risorse (umane e non) funzionali per il raggiungimento degli obiettivi
- Assicurare il rispetto delle procedure interne, principalmente sulle tre maggiori aree economiche (economato, costo del personale, commerciale)
- Garantire la corretta gestione amministrativa e finanziaria della struttura alberghiera in linea con le normative locali
- Monitorare ed assicurare il rispetto del budget assegnato alla struttura e garantire le corrette operazioni di controllo di gestione per le analisi di dettaglio in collaborazione con il Cost Controlling di Sede
- Assegnare, pianificare e monitorare i target assegnati ai settori operativi (HOD)
- Garantire che tutti i reparti operativi svolgano correttamente le operazioni e che soddisfino i valori del Brand VOIHOTELS
- Selezionare , motivare e sviluppare le risorse umane strategiche affinché le loro prestazioni contribuiscano al raggiungimento degli obiettivi aziendali e pianificarne la crescita professionale in coordinamento con HR di VOIhotels
- Effettuare tutte le attività necessarie per garantire il corretto funzionamento degli impianti, delle attrezzature e dei luoghi di lavoro, nel rispetto delle leggi sulla sicurezza, igiene, ambiente e normative locali
- Coordinare e assicurare il corretto svolgimento delle attività di manutenzione straordinaria e di ristrutturazione previste per la struttura alberghiera affidata
- Monitorare l’andamento delle vendite della struttura assegnata e collaborare con il reparto Revenue di sede e la Direzione commerciale per raggiungere i risultati attesi
- Mantenere relazioni istituzionali con il territorio e con la proprietà della struttura alberghiera
- Rappresentare l’azienda con Enti ed Istituzioni locali
- Garantire il rispetto delle policy aziendali in termini di Sostenibilità, Codice Etico , Codice di Condotta e Parità di genere
- Trasmettere la visione del brand, guidando il business e cercando di raggiungere la qualità di servizio attesa
- Ottima conoscenza del settore turistico-alberghiero e pregressa rilevante esperienza nella Direzione di Hotels/Resorts all’estero
- Esperienza di Budgeting e Cost Control
- Ottima conoscenza del pacchetto office, degli strumenti di posta elettronica e dei principali software alberghieri preferibilmente Scrigno (gp dati)
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente altra lingua
- Ottime capacità relazionali
- Capacità organizzative , Leadership e Problem solving