IMPIEGATA/O E-COMMERCE

Orienta

  • Affi, Verona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
  • Candidati facilmente
OrientaORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per un'importante realtà giovane ma con una lunga esperienza alle spalle un'IMPIEGATA/O CUSTOMER CARE per E-COMMERCE.L'impiegata ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e dovrà occuparsi della:- gestione operativa (chat e form) e strategica del canale e-commerce,- monitoraggio e aggiornamento continuo del catalogo online,- analisi delle performance e relativa ottimizzazione e- fase finale dell'ordine e del post vendita: spedizione, consegna ed, eventualmente, reso.Inoltre, dopo un periodo di formazione, l'impiegato e-commerce potrà fornire anche un supporto tecnico alla clientela.Rappresenta un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.Si offre una prima assunzione a tempo determinato di sei mesi per poi valutare una stabilizzazione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.Zona di lavoro: Affi.Settore: Edilizia/Ingegneria civileRuolo: Customer ServiceGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Orienta