ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. sta cercando per importante azienda cliente settore metalmeccanica BACK OFFICE COMMERCIALE - INSERIMENTO E GESTIONE ORDINIIl/la candidato/a ideale possiede diploma tecnico e ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo.Nel dettaglio, la risorsa si occuperà di:- Gestione ordini da inserimento ad evasione e spedizione- Organizzazione spedizioni e predisposizione documenti- Gestione acquistiRequisiti richiesti:- Diploma di Scuola media superiore- Buona conoscenza della lingua inglese- Buon utilizzo excellCompletano il profilo buone doti relazionali, precisione e concretezzaAvrà titolo preferenziale la provenienza dal settore HVACSede di Lavoro: Cona (Ve)Orario: Giornaliero 40H settimanali, dal Lunedi al VenerdiSi offre: Inserimento con contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione presso c/o Azienda Cliente. Ral 23000-27000 €Per Informazioni:ADHR GROUP – Filiale Piove di SaccoVia O. Dal Molin, 51Tel 0497305000Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.