Manutentore Elettromeccanico

Manpower

  • Lodi
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda operante nel settore gomma e materie plastiche
Manpower S.r.l. - agenzia per il lavoro - filiale di Lodi- in collaborazione con importante azienda situata nelle immediate vicinanze di Lodi, ricerca e seleziona una figura di Manutentore Elettromeccanico per un'importante opportunità lavorativa con inserimento a tempo indeterminato.
La persona inserita sarà responsabile della manutenzione e riparazione di macchinari e impianti elettrici ed elettromeccanici, sarà inoltre incaricata di eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva, diagnosticare e risolvere guasti, e garantire il corretto funzionamento degli impianti.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o equivalente nel settore elettrotecnico o meccanico.
- Esperienza pregressa nel ruolo di Manutentore Elettromeccanico.
- Conoscenza approfondita di impianti elettrici ed elettromeccanici.
- Capacità di diagnosticare e risolvere guasti in modo tempestivo ed efficiente.
- Competenze tecniche solide nel campo dell'elettromeccanica.
- Ottime capacità di problem solving e attenzione ai dettagli.
- Buone capacità di comunicazione e lavoro in team.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro a 3 turni (rotazione settimanale), dal lunedì al venerdì.
Retribuzione annua lorda e livello di inquadramento verranno valutati in base al profilo
Non perdere questa opportunità di crescita professionale e invia la tua candidatura oggi stesso!Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000Diploma di scuola superiore o equivalente nel settore elettrotecnico o meccanico. - Esperienza pregressa nel ruolo di Manutentore Elettromeccanico in contesti produttivi. - Conoscenza approfondita di impianti elettrici ed elettromeccanici. - Capacità di diagnosticare e risolvere guasti in modo tempestivo ed efficiente. - Competenze tecniche solide nel campo dell'elettromeccanica. - Ottime capacità di problem solving e attenzione ai dettagli. - Buone capacità di comunicazione e lavoro in team.

Trovolavoro