Customer Service, Categoria Protetta L. 68/99 (m/f/d)
Linde
- Colognola ai Colli, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestirai le richieste dei Clienti nell'ambito del Servizio Clienti Ospedaliero, dalla creazione e manutenzione dell'anagrafica Cliente con relativo inserimento dei prezzi fino al momento della fatturazione, esclusa la gestione degli ordini di vendita
- Sarai di supporto ai Clienti per tutte le attività di post-vendita, come report, statistiche, gestione dei reclami, e garantirai il tuo supporto alla forza vendita Ospedaliera nelle attività di fatturazione, quali l'elaborazione di note debito e note credito
- Nell'ambito dell'E-channel ti interfaccerai con il team regionale di digitalizzazione per garantire la corretta implementazione e manutenzione del portale on-line
- Darai supporto alle richieste dei clienti pervenute tramite E-channel in collaborazione con altre funzioni aziendali
- Sei in possesso di una laurea o un diploma e hai maturato un'esperienza pregressa in ambito Servizio Clienti o in attività di tipo commerciale
- Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office365, in particolare di Excel, Outlook, Teams, SharePoint, Word. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione HTML
- Gradita la conoscenza del Gestionale (ERP) Business Central - Navision
- Flessibilità e disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio italiano e all'Estero
- Un approccio collaborativo e proattivo, la predisposizione al lavoro di gruppo e per obiettivi, doti di ascolto e forti capacità organizzative sono requisiti indispensabili
- Elementi preferenziali saranno il domicilio in prossimità della sede di Arluno (MI), Colognola Ai Colli (VR) o Roma (RM) e l'appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99
Linde plc HR TeamSi precisa che la ricerca è rivolta a tutti i generi, a prescindere dalla forma verbale utilizzata per ragioni di semplicità.