Administration Specialist

Fluidra

  • Castrezzato, Brescia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
We are a leading company in the global pool & wellness industrySiamo un'azienda leader a livello globale nel settore della piscina e del benessereFluidra, gruppo multinazionale quotato nella borsa spagnola, è un'azienda leader di livello globale dedicata al settore della piscina e del benessere. Fondata nel 1969, Fluidra vanta una lunga esperienza nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi nel mercato della piscina residenziale e commerciale a livello globale.
Fluidra ha ben chiara la sua missione: creare la perfetta esperienza di piscina e benessere in modo responsabile.Fluidra opera in più di 47 paesi attraverso le proprie filiali. Abbiamo più di 135 delegazioni commerciali e più di 35 centri di produzione in tutto il mondo, oltre a piattaforme logistiche strategicamente distribuite per supportare sia i centri di produzione che quelli di distribuzione.Il nostro team è composto da più di 7.000 dipendenti, grandi professionisti nel loro campo d'azione, provenienti da più di 45 paesi.Siamo alla ricerca di una figura Senior in ambito Amministrativo-Contabile da inserire nel nostro team presso un’azienda operante nel settore della logistica e distribuzione con sede a Castrezzato (BS).Mission:La persona selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa locale e sarà il punto di raccordo con il team contabile centralizzato in HQ (Spagna). Cerchiamo una risorsa precisa, autonoma e capace di coordinare le attività amministrative con rigore ed efficienza.Le tue responsabilità
  • Gestione documentale e archiviazione
  • Comunicazione operativa con il team contabile spagnolo
  • Redazione di report amministrativi e finanziari
  • Verifica e controllo di DDT, bolle e fatture
  • Monitoraggio della casella PEC aziendale
  • Gestione e verifica delle fatture elettroniche
  • Adempimenti Intrastat
  • Acquisti locali e gestione utenze
  • Anagrafiche fornitori: creazione e aggiornamento
  • Gestione rifiuti (piattaforma RENTRI)
  • Gestione delle note speseRapporti con il commercialista esterno
  • Gestione tributi e F24
RequisitiEsperienza consolidata in ambito amministrativo-contabileOttima padronanza di Excel e dei principali strumenti digitaliEsperienza consolidata in ambito amministrativo-contabileCapacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze e prioritàPrecisione, affidabilità e riservatezza
Gradita la conoscenza della lingua spagnola o inglesePer avere successo in questo ruolo è necessario un atteggiamento positivo e dinamico oltre ai seguenti punti:
  • Autonomia operativa e capacità di gestire attività complesse in modo organizzato
  • Attenzione al dettaglio e approccio orientato alla precisione
  • Ottime doti comunicative e relazionali, anche in contesti interculturali
  • Flessibilità e spirito di adattamento a contesti dinamici e in evoluzione
  • Capacità di collaborare efficacemente con team remoti e funzioni aziendali diverse
  • Forte senso di responsabilità e affidabilità nella gestione delle scadenze
L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato, inquadramento secondo il CCNL Commercio.Sono previsti i seguenti benefit:Buoni pasto elettronici da €6 al giorno lavoratoPiano incentivante in welfare aziendale, con accesso a servizi e benefit personalizzabili

Fluidra