Housekeeping Supervisor- Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel

Anantara

  • Amalfi, Salerno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 14 giorni fa
  • Candidati facilmente
Descrizione dell'aziendaUn marchio di ospitalità di lusso per i viaggiatori moderni, Anantara mette in contatto gli ospiti con luoghi, persone e storie autentiche attraverso esperienze personali e fornendo un'ospitalità sincera nelle destinazioni più emozionanti del mondo.Originariamente un monastero del XIII secolo, con elementi architettonici ancora oggi visibili, l'Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel a cinque stelle lusso è un bell'esempio di monumento, restaurato con cura. Ha un punteggio altrettanto alto quando si tratta di posizione. È arroccato in cima a una scogliera di 80 metri, con una vista spettacolare sulla Costiera Amalfitana. Ma è anche a soli 5 minuti a piedi dal porto e dal centro di Amalfi. Completamente rinnovate nel 2023, quasi tutte le nostre 52 camere si affacciano direttamente sul mare. L'hotel dispone di 2 ristoranti di prim'ordine: il ristorante principale, Dei Cappuccini, propone un menù di ispirazione italiana e mediterranea composto da piatti gourmet e La Locanda della Canonica – Pizzeria by Gino la scelta perfetta per un pranzo informale in un ambiente suggestivo, gustando le pizze degustative create dal famoso maestro pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo. C'è anche una piscina a sfioro all'aperto, una palestra panoramica gratuita e una SPA.
Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel è la location perfetta per matrimoni con spazi unici come il chiostro, la chiesa privata e le terrazze panoramicheIN COSA CREDIAMO E COME SCEGLIAMO DI COMPORTARCINoi di Anantara ci comportiamo sempre nel modo seguente...
  • Siamo orgogliosi del lavoro che svolgiamo, di come ci presentiamo e di come comunichiamo con i nostri ospiti e i nostri colleghi.
  • Usiamo la nostra iniziativa e troviamo sempre il modo migliore per risolvere un problema per un ospite o un collega.
  • Lavoriamo in team con i colleghi di tutti i reparti per offrire la massima qualità del servizio in tutte le occasioni.
  • Pensiamo sempre a nuovi modi per sorprendere e deliziare i nostri ospiti.
  • Trattiamo gli ospiti e i colleghi con dignità e rispetto. Tutti sono importanti.
  • Ci atteniamo ai più alti standard di onestà e integrità.
  • Siamo orgogliosi di rappresentare il nostro hotel e il nostro paese agli ospiti di tutto il mondo.
Noi di Anantara siamo orgogliosi di rappresentare il nostro hotel e il nostro paese agli ospiti di tutto il mondo. Trattiamo i nostri ospiti e i nostri colleghi con rispetto e lavoriamo sodo insieme per offrire la massima qualità del servizio a tutti.Descrizione del lavoroLa risorsa selezionata dovrà supportare l'Houskeeping manager nell’implementazione degli standards di immagine e di igiene, allo scopo di perseguire sia la soddisfazione del cliente che gli obiettivi qualitativi/ quantitativi stabiliti dalla Compagnia.Attraverso comportamenti supportivi e formativi l'housekeeping supervisor dovrà:
  • Assicurare le corrette e costanti informazioni alla Housekeeping manager in modo da consentire alla stessa di pianificare la relativa organizzazione del lavoro (occupazione camere, eventi, ecc.). Monitorare, supportare e aiutare le maids durante le pulizie delle camere, interfacciandosi con il relativo Capo Servizio sia al fine della verifica del lavoro svolto che al fine di individuare aree di miglioramento e creare delle sinergie mirate al raggiungimento della migliore qualità
  • Garantire che la gestione dei processi di servizio venga svolta nel rispetto della tutela dell’ambiente e delle persone, sia attraverso il rispetto delle normative in materia di sicurezza sia attraverso la sensibilizzazione all’uso intelligente dell’energia (luce, acqua e gas)
  • Verificare la corretta gestione degli acquisti / consumi / dotazioni (stock frigobar, amenities, scadenze, biancheria) affinché non vi sia nessun disservizio per l’Ospite
  • Supportare la direzione nella gestione delle procedure relative alla prevenzione della Legionellosi e delle Cimici da letto
  • Verificare la corretta applicazione delle procedure, a titolo esemplificativo:riconciliazione camere, registrazione presenze, registrazione manutenzioni, gestione Lost & Found, ecc., ecc.,
  • Garantire che le richieste accessorie e impreviste da parte de clienti trovino immediata risoluzione al fine di garantire sempre la migliore esperienza all’Ospite
  • In collaborazione con il reparto tecnico dell’hotel portare avanti un precesso di manutenzione preventiva nelle camere, al fine dieliminare e\o tenere monitorate le criticitàche possono pregiudicare il giudizio e il benessere dei nostri Ospiti .
TASK GIORNALIERELe attività giornaliere che l'housekeeping supervisor svolge sono:
  • Supporto Housekeeping manager nella gestione e organizzazione del lavoro.
  • Aiutare e contribuire alle pulizie delle camere.
  • Contribuire con le proprie conoscenze ad un’assegnazione mirata delle camere segnalando attraverso una supervisione preventiva eventuali camere che presentano criticità da risolvere.
  • Verifica che le camere siano state pulite secondo gli standards
  • Verifica pulizia aree comuni
  • Verifica corretta esecuzione dello smaltimento dei rifiuti (controllare gli spazi per accertarsi che i rifiuti siano stati conferiti.
QualificheIl/La candidato/a ideale possiede:esperienze pregresse nel ruolo ricercatoconoscenza dell'utilizzo del PC * spirito di osservazione/ attenzione al dettaglio
  • spirito d’iniziativa
  • creativa
  • buona padronanza della lingua italiana e inglese
  • spirito di adattamento alle circostanze esterne
  • capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi
  • capacità di affrontare con efficacia situazioni problematiche

Anantara