Housekeeping Supervisor- Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel
Anantara
- Amalfi, Salerno
- Tempo indeterminato
- Full time
Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel è la location perfetta per matrimoni con spazi unici come il chiostro, la chiesa privata e le terrazze panoramicheIN COSA CREDIAMO E COME SCEGLIAMO DI COMPORTARCINoi di Anantara ci comportiamo sempre nel modo seguente...
- Siamo orgogliosi del lavoro che svolgiamo, di come ci presentiamo e di come comunichiamo con i nostri ospiti e i nostri colleghi.
- Usiamo la nostra iniziativa e troviamo sempre il modo migliore per risolvere un problema per un ospite o un collega.
- Lavoriamo in team con i colleghi di tutti i reparti per offrire la massima qualità del servizio in tutte le occasioni.
- Pensiamo sempre a nuovi modi per sorprendere e deliziare i nostri ospiti.
- Trattiamo gli ospiti e i colleghi con dignità e rispetto. Tutti sono importanti.
- Ci atteniamo ai più alti standard di onestà e integrità.
- Siamo orgogliosi di rappresentare il nostro hotel e il nostro paese agli ospiti di tutto il mondo.
- Assicurare le corrette e costanti informazioni alla Housekeeping manager in modo da consentire alla stessa di pianificare la relativa organizzazione del lavoro (occupazione camere, eventi, ecc.). Monitorare, supportare e aiutare le maids durante le pulizie delle camere, interfacciandosi con il relativo Capo Servizio sia al fine della verifica del lavoro svolto che al fine di individuare aree di miglioramento e creare delle sinergie mirate al raggiungimento della migliore qualità
- Garantire che la gestione dei processi di servizio venga svolta nel rispetto della tutela dell’ambiente e delle persone, sia attraverso il rispetto delle normative in materia di sicurezza sia attraverso la sensibilizzazione all’uso intelligente dell’energia (luce, acqua e gas)
- Verificare la corretta gestione degli acquisti / consumi / dotazioni (stock frigobar, amenities, scadenze, biancheria) affinché non vi sia nessun disservizio per l’Ospite
- Supportare la direzione nella gestione delle procedure relative alla prevenzione della Legionellosi e delle Cimici da letto
- Verificare la corretta applicazione delle procedure, a titolo esemplificativo:riconciliazione camere, registrazione presenze, registrazione manutenzioni, gestione Lost & Found, ecc., ecc.,
- Garantire che le richieste accessorie e impreviste da parte de clienti trovino immediata risoluzione al fine di garantire sempre la migliore esperienza all’Ospite
- In collaborazione con il reparto tecnico dell’hotel portare avanti un precesso di manutenzione preventiva nelle camere, al fine dieliminare e\o tenere monitorate le criticitàche possono pregiudicare il giudizio e il benessere dei nostri Ospiti .
- Supporto Housekeeping manager nella gestione e organizzazione del lavoro.
- Aiutare e contribuire alle pulizie delle camere.
- Contribuire con le proprie conoscenze ad un’assegnazione mirata delle camere segnalando attraverso una supervisione preventiva eventuali camere che presentano criticità da risolvere.
- Verifica che le camere siano state pulite secondo gli standards
- Verifica pulizia aree comuni
- Verifica corretta esecuzione dello smaltimento dei rifiuti (controllare gli spazi per accertarsi che i rifiuti siano stati conferiti.
- spirito d’iniziativa
- creativa
- buona padronanza della lingua italiana e inglese
- spirito di adattamento alle circostanze esterne
- capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi
- capacità di affrontare con efficacia situazioni problematiche