Addetto/a Back Office e Segreteria Amministrativa

Areajob

  • Mazzano, Brescia
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 1 mese fa
Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca un/a Addetto/a Back Office e Segreteria Amministrativa, per azienda cliente settore metalmeccanico. RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione delle attività di segreteria generale e amministrativa -Supporto al reparto amministrativo per la registrazione di fatture, bolle e DDT -Gestione documentale e archivio -Attività di front office telefonico e gestione email -Supporto operativo alle diverse funzioni aziendali REQUISITI RICHIESTI: -Esperienza, anche non significativa, in ruoli analoghi -Conoscenza base della contabilità e dei principali documenti fiscali/amministrativi (fatture, bolle, DDT) -Conoscenza base della lingua inglese (scritto e parlato) -Buona dimestichezza con il pacchetto Office e strumenti digitali -Precisione, organizzazione e spirito collaborativo ALTRE INFORMAZIONI: Tipo di contratto: -Inserimento iniziale in somministrazione (per conoscenza e valutazione reciproca) -Finalità: assunzione a tempo indeterminato -Orario di lavoro: part-time 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Mazzano (Bs) Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/*testo nascosto*01 del 22/10/08

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