ADDETTO/ADDETTA PULIZIE E ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE

Synergie Visualizza tutti gli annunci

  • Arenzano, Genova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Synergie, filiale di Genova, seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di pulizia e manutenzione in zona Arenzano/Cogoleto/Varazze:
  • Un/una addetto/a alla manutenzione del verde.
  • Un/una addetto/a alle pulizie.
Addetto/a alla manutenzione del verde:La risorsa si occuperà della manutenzione di aiuole e giardini; dovrà saper maneggiare strumentazione da giardinaggio, conservare con riguardo i prodotti necessari alla pulizia dei luoghi comuni e saper gestire correttamente lo smaltimento dei rifiuti.Addetto/a alle pulizie:La risorsa si occuperà di mantenere l’igiene e la pulizia degli ambienti dei condomini e uffici, dovrà saper maneggiare e conservare con riguardo i prodotti necessari alla pulizia dei luoghi comuni e saper gestire lo smaltimento dei rifiuti. La risorsa si dedicherà alla pulizia attraverso l’utilizzo di strumenti a mano o a motore, del riordino dell’area e della pulizia dei vetri.Per entrambe le posizioni, sono richiesti i seguenti requisiti:
  • esperienza pregressa nel settore;
  • conoscenza delle norme igienico-sanitarie vigenti;
  • capacità di organizzazione, autonomia e puntualità nello svolgere le mansioni.
Necessaria la patente B per guida del mezzo aziendale.Contratto: somministrazione a tempo determinato con possibilità di prorogheOrario di lavoro: Part-time da 30 ore settimanali o Full-time (valutabile in base al profilo), dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Arenzano/Cogoleto/Varazze.CCNL: Pulizie Artigianato.Retribuzione lorda oraria: 7,00 - 8,00 euroL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Synergie