Per azienda che opera nella vendita di luce e gas ad APRILIA (LT), cerchiamo un/a ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI. Responsabilità: -Gestione delle richieste dei clienti: rispondere alle domande dei clienti, risolvere problemi e fornire informazioni sui servizi; -Aggiornamento dei database dei clienti: mantenere aggiornati i dati dei clienti nel sistema; -Gestione delle attività di post-vendita: gestire le attività di post-vendita, come la fatturazione e la gestione dei reclami; -Mantenimento dei livelli di servizio: garantire che i livelli di servizio siano mantenuti secondo gli standard dell'azienda. Requisiti: -Buone capacità di negoziazione e vendita; -Ottime doti comunicative; -Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di vendita; -Conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro part time, 24 ore settimanali così distribuite: Lunedì - mercoledì - venerdì 8 ore giornaliere, dalle ore 09:00 alle ore 18:00. CCNL Commercio, V livello. Sono previsti due mesi iniziali di formazione a PERUGIA, dove ha sede legale l'azienda. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).