Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per storica Azienda locale del settore Commercio, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come ADDETTO/A AL MAGAZZINO JUNIOR Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata, inserendosi all'interno di un team di lavoro dovrà provvedere alle operazioni utili alla gestione della merce entrante e all'organizzazione di magazzino. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: - Accettazione merce, gestione del carico e scarico del materiale in ingresso e in uscita; - Verifica documenti di trasporto e bolle; - Stoccaggio a magazzino ed esposizione della merce nel punto vendita aziendale; - Movimentazione dei carichi con transpallet; - Picking con terminale barcode e preparazione ordini; Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa nella medesima mansione, anche minima; - Dimestichezza nell'utilizzo del computer e degli strumenti digitali; - Patente B; - Preferibile possesso dell'abilitazione alla guida del carrello elevatore in corso di validità; Completano il profilo: buone capacità organizzative e di gestione del tempo; carattere dinamico e precisione; affidabilità e serietà. Tipo di assunzione: Tempo determinato con finalità assuntiva. Retribuzione: in base all'esperienza maturata e in linea con il CCNL di riferimento. Disponibilità lavorativa: in giornata, 8:00-12:30 e 14:30-18:00. Luogo di lavoro: Cittadella (PD). Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail *testo nascosto* La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.