Segreteria/Presa appuntamenti - La Spezia
Human Job
- La Spezia
- Formazione
- Full time
Orario: Full time, dal lunedì al venerdì.Studio di consulenza con sede a La Spezia ricerca una risorsa da inserire con mansioni di segreteria generale e accoglienza clienti. La figura selezionata rappresenterà il primo punto di contatto con il cliente e fornirà supporto alle attività amministrative dello studio.Mansioni principali:Accoglienza dei clienti e gestione delle chiamate telefoniche,Organizzazione degli appuntamenti e dell’agenda dei consulenti,Gestione della posta cartacea ed elettronica,Supporto nella redazione e archiviazione della documentazione amministrativa,Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche clienti,Cura dell’ordine e dell’organizzazione degli spazi di ricevimento.Requisiti richiesti:Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, email, software gestionali),Ottime capacità comunicative e relazionali,Precisione, riservatezza e buone doti organizzative,Attitudine al lavoro autonomo e al contatto con il pubblico.Si offre:Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione,Inserimento in un ambiente professionale e strutturato,Formazione iniziale e affiancamento alle procedure interne.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.