Capo Reparto Lavorazioni Meccaniche

Seltis

  • Brescia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Il nostro cliente produce elementi pressofusi per un’ampissima gamma di settori produttivi, tra cui automotive, riscaldamento e illuminotecnica su alluminio e altre leghe leggere. Ha l’obiettivo di internalizzare il reparto lavorazioni meccaniche; le principali lavorazioni meccaniche sono: tranciatura, sbavatura, foratura, filettatura, finitura superficiale, sabbiatura e burattatura. Ha quindi attualmente la necessità di inserire un Capo Reparto Lavorazioni Meccaniche (RIF. BS/CRLM) La risorsa gestirà inizialmente un paio di risorse per arrivare ad un reparto composto da 6 operatori di produzione. La responsabilità del ruolo prevede la programmazione dei centri di lavoro (Siemens) e la capacità di guidare e supportare gli operatori, al fine di ottenere il prodotto finito nei tempi stabiliti e con la qualità richiesta dal cliente. Riporterà direttamente al Direttore di Produzione e dovrà interfacciarsi con gli altri responsabili: responsabile fonderia, responsabile di qualità, responsabile di magazzino e spedizioni, l’ufficio acquisti e la progettazione. Principali attività: - Definizione dei tempi/cicli di produzione e rispetto delle consegne; - Collaborazione con ufficio tecnico per individuare il metodo di costruzione delle attrezzature per la lavorazione meccanica; - Assicurazione della qualità del prodotto - Formulazione di previsioni di capacità produttiva - Gestione degli operatori di produzione (2/6 su giornata) - Sovraintende alla pulizia degli ambienti di produzione, al fine di mantenere standard qualitativi e di sicurezza adeguati. Requisiti principali: - Diploma tecnico o cultura equivalente - Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata in aziende del settore meccanico; - Buona conoscenza programmazione centri di lavoro (Siemens) Completano il profilo Attitudine al lavoro operativo, Capacità di coordinare e supportare gli operatori gestiti, capacità di gestire i problemi proponendo soluzioni, Sede di lavoro: provincia di Brescia, zona sud. È possibile candidarsi direttamente sul nostro sito internet: Il\La candidato\a è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del 196/2003, Seltis invita il\la candidato\a a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito ;

Monster

Lavori simili

  • Capo Reparto Lavorazioni Meccaniche

    Seltis

    • Brescia
    Il nostro cliente produce elementi pressofusi per un'ampissima gamma di settori produttivi, tra cui automotive, riscaldamento e illuminotecnica su alluminio e altre leghe leggere. …
    • 1 mese fa
  • Capo Reparto Lavorazioni Meccaniche - BS/CRLM

    Seltis

    • Brescia
    Descrizione azienda Il nostro cliente produce elementi pressofusi per un’ampissima gamma di settori produttivi, tra cui automotive, riscaldamento e illuminotecnica su alluminio e…
    • 1 ora fa
  • ADDETTO LAVORAZIONI MECCANICHE

    Randstad

    • Brescia
    Mansione Randstad Italia Spa - filiale di Montichiari specialty technical - ricerca per azienda cliente un ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE su turni. Responsabilità La ris…
    • 1 giorno fa