ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'

Synergie

  • Aosta
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 22 giorni fa
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda cliente:PosizioneADDETTO CONTROLLO QUALITA'Il/la candidato/a ideale sarà responsabile del monitoraggio e della verifica della qualità dei prodotti durante il processo produttivo. Dovrà eseguire controlli visivi e strumentali sui materiali e prodotti finiti, redigere relazioni di verifica e collaborare con il team di produzione per garantire che gli standard di qualità siano rispettati.RequisitiREQUISITI:
  • Diploma tecnico e conoscenza del disegno tecnico
  • esperienza pregressa in controllo qualità nel settore metalmeccanico
  • Capacità di utilizzo di strumenti di misura
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Conoscenza della lingua inglese
Altre informazioniLa risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di proroga. Lavorerà dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali, su due turni.LUOGO DI LAVORO: Bassa ValleL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Helplavoro