
Addetto/addetta all'assistenza clienti Milano
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione dell’informazione sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela nel pre e post vendita e ingaggio «attivo» dei clienti;
- Accoglienza e assistenza ai viaggiatori e ai clienti in condizioni ordinarie e in criticità: comunicazione delle informazioni sul servizio, variazioni in corso di orario, ritardi , mancate coincidenze, gestione diversamente abili, infortuni ai viaggiatori, presenziamento delle aree di servizio;
- Servizio cortesia e oggetti rinvenuti;
- Distribuzione di generi di conforto;
- Eventuale controllo dei titoli di viaggio in possesso ai clienti a terra;
- Sorveglianza sulla incolumità personale e patrimoniale dei clienti e richiesta interventi del personale addetto per situazioni critiche;
- Supporto ai clienti per acquisto titoli di viaggio alle self-service;
- Informazioni/assistenza con utilizzo di tablet.
- Diploma di scuola superiore
- Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera
- Padronanza dei sistemi informatici
- Disponibilità a lavorare su turni e giorni festivi e notturno ove necessario
- Disponibilità alle trasferte, anche fuori regione
- Sarà considerato titolo preferenziale l'esperienza pregressa nell'attività di front line nei rapporti con la clientela;