Hotel Manager - Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel - Minor Hotels - Southern Europe
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
Cosa dovrai fare?- Garantire il continuo aggiornamento delle procedure operative standard e l'applicazione di standard elevati in ogni momento.
- Assistere il General Manager nella preparazione del budget annuale, concordando e implementando i meccanismi appropriati per gestire efficacemente i costi dei reparti e tutti i fattori che influiscono sulla redditività di ciascun reparto.
- Contribuire a gestire l'attività commerciale dell'hotel insieme al reparto commerciale, progettando la struttura tariffaria in base alla politica commerciale definita, al livello di occupazione e all'evoluzione del mercato.
- Insieme al General Manager, individuare le opportunità commerciali, contattare i potenziali clienti ed effettuare visite e presentazioni dei servizi dell'hotel. Cercare inoltre di invidviduare il potenziale commerciale aggiuntivo dei nostri ospiti interni, e cercare anche gli ospiti mancanti.
- Collaborare strettamente con il reparto Vendite e Revenue Management per massimizzare i ricavi delle camere.
- Assicurarsi che gli standard e le procedure aziendali siano pienamente implementati e regolarmente rivisti in ogni reparto dell'hotel (CRM & Loyalty, Marketing, Quality, Customer Experience, ecc.).
- Partecipare, analizzare e gestire i complaints e i suggerimenti dei clienti, nell'ottica di miglioramento continuo.
- Collaborare attivamente per garantire il mantenimento di un ambiente di lavoro efficiente e sicuro, in conformità con la legislazione vigente, come le leggi sulle licenze, la salute e la sicurezza e altri requisiti di legge.
- Aiutare il General Manager a gestire e motivare i Capi Reparto e i membri del team attraverso una comunicazione efficace, la formazione e lo sviluppo, in conformità con le politiche aziendali e la legislazione sul lavoro.Cosa stiamo cercando?- Almeno 2 anni di esperienza in una posizione di responsabilità preferibilmente nei reparti F&B, Front Office, Vendite o Guest Relations, in un hotel di dimensioni e complessità simili.
- Sarà molto importante che i candidati abbiano superato un programma LDP.
- Molto apprezzata l'esperienza internazionale e/o l'aver svolto funzioni in più di un hotel.
- Laurea o diploma in economia aziendale, gestione alberghiera o settore affine.
- Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.
- Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, ecc.) e dei sistemi di Front Office.
- È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un livello elevato di inglese.
- Capacità gestionali e organizzative.
- Forti capacità interpersonali e di comunicazione.
- Orientamento ai risultati.
- Elevato livello di consapevolezza commerciale e capacità di vendita.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.Perché scegliere noi?In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:- Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
- Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
- Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.Settore: Hotel/TurismoRuolo: Middle e Top Management