
Addetta/o Servizi Property
- Civitavecchia, Roma
- Contratto
- Full time
- Supportare le sedi periferiche nelle operazioni di smaltimento e riciclo;
- Supportare nella redazione e nelle attività ed iniziative di comunicazione interna ed esterna al proprio gruppo di lavoro;
- Curare la predisposizione di testi e presentazioni a supporto delle riunioni della funzione;
- Curare l'elaborazione e predisposizione di verbali e minute degli incontri;
- Curare le attività afferenti all'archiviazione di documentazione tecnico/amministrativa;
- Garantire la gestione dello scadenzario documentale, fornendo alert sui termini per l'eventuale rinnovo di licenze, contratti etc. sulla base di quanto contenuto nel software Doc's;
- Ambito Amministrativo: presidiare il processo di pagamento relativo alle direzioni lavori e Manutenzione Rete versus fornitori (match tra fatturazione, certificato di pagamento, certificati di conformità, etc.);
- Utilities: su input della Direzione Lavori o Reparto Manutenzione, garantire l'attivazione delle Utenze e la gestione di eventuali anomalie e richieste rimborsi;
- Waste: Raccolta e gestione archivio contratti relativi allo smaltimento rifiuti; fornisce assistenza e consulenza alla Rete per tutte le tematiche relative all'ambito smaltimento rifiuti; Verifica la correttezza della fatturazione dei fornitori su tutto il territorio nazionale;
- Fotovoltaico: Monitora e supervisiona l'efficienza degli impianti, attivando i corretti interlocutori in caso di anomalie o necessità di intervento; produce report di efficienza energetica dell'organizzazione al C.d.A.;
- Assicurativo: Raccolta e gestione archivio contratti; Attivazione nuove linee di gestione assicurativa per nuove aperture; essere l'interlocutore della Società Assicurativa per tutta la fase propedeutica alla liquidazione dei sinistri;
- Property: Supporta il Coordinatore tecnico nei servizi di Facility management degli immobili di proprietà al fine di garantire il corretto stato di manutenzione, la gestione dei contratti utenze e in generale il presidio dei vari servizi connessi alla vita degli immobili stessi;
- Predisporre e manutenere con puntualità e correttezza la reportistica di funzione;
- Può essere chiamato a rappresentare la funzione per gli ambiti di sua competenza e responsabilità in progetti cross-funzionali;
- Diploma e /o laurea in materie tecniche;
- Conoscenza del processo di archiviazione tecnica ed amministrativa;
- Conoscenza pacchetto Office;
- Conoscenza dei processi della propria area di responsabilità;
- Conoscenza dei gestionali e dei software di diretto utilizzo;