CONSULENTI COMMERCIALI PER APERTURA SPORTELLO GAS, LUCE ED EFFICIENZA ENERGETICA

AIMAG

  • Mirandola, Modena
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.Sinergas spa è la società di vendita del Gruppo Aimag, con sede a Carpi (MO), specializzata nella vendita di luce, gas e soluzioni per l’efficienza energetica; con più di 70 punti vendita e oltre 230.000 clienti, siamo presenti su gran parte del territorio nazionale.Quali sono le attività?Sinergas spa seleziona Consulenti Commerciali a Partita IVA per la promozione di Servizi Energetici in tutto il territorio nazionale.Le risorse si occuperanno di consulenza e vendita di servizi di fornitura luce e gas ed efficientamento energetico (fotovoltaico, solare termico, pompe di calore, caldaie e condizionatori) con il supporto degli sportelli attivi sul territorio e di iniziative marketing dedicate, rivolte ai canali PMI, professionisti e micro business.La figura ideale possiede:Conoscenza del tessuto produttivo del proprio territorio.
  • P.IVA agente di commercio.
  • Disponibilità a monomandato.
Non è fondamentale la provenienza dal settore quanto essere in possesso di spiccate competenze commerciali e di attenzione ed orientamento al cliente: stiamo infatti ricercando professionisti in grado di effettuare un processo di vendita di qualità e che riescano ad intessere relazioni di fiducia e di fidelizzazione con la clientela locale.Si offre un CONTRIBUTO ECONOMICO che prevede:
  • Mandato Diretto Enasarco;
  • Fisso mensile continuativo;
  • Gettoni ad attivazione;
  • Canvass periodici ed extra canvass stagionali;
  • Ricorrenti sul mantenimento del parco clienti;
  • Supporto economico per apertura di un ufficio personale.
Si offre inoltre SUPPORTO STRATEGICO e OPERATIVO:
  • Ufficio Assistenza Vendite dedicato alla formazione inziale sull’utilizzo di CRM e redazione contratti a distanza, telemarketing, generazione di leads e supporto post-vendita.
  • Ufficio Marketing e Comunicazione per individuare eventi nel territorio, partecipazioni a fiere e concordare pubblicità sulle testate locali e a supporto dell’apertura di corner, con fornitura di spazi espositivi, mobilia ed elementi pubblicitari.
  • Area Manager a supporto dell’attività con formazione tecnica e commerciale e con affiancamento diretto sul campo.

AIMAG