Addetto/a Centralino | Receptionist

Human Job Talent

  • Ascoli Piceno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 27 giorni fa
Azienda operante nel settore dei trasporti ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio back office, con attività legate alla gestione del centralino e al supporto informativo per la clientela. La figura, dopo un’adeguata formazione interna, sarà incaricata di fornire assistenza telefonica ai clienti, gestendo richieste e comunicazioni in modo professionale e puntuale. Attività previste: Gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i reparti competenti Fornitura di informazioni su servizi, orari e procedure aziendali Aggiornamento delle anagrafiche clienti e inserimento dati a gestionale Supporto operativo alle attività di back office Requisiti richiesti: Predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative Doti organizzative e precisione nella gestione delle attività Affidabilità e orientamento al servizio Competenza di base nell’uso del PC e degli strumenti informatici Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato full time Formazione iniziale retribuita con affiancamento operativo Inserimento in un contesto dinamico e collaborativo

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