Addetto/a allo sportello
- Italia
- Tempo determinato
- Full time
Supporto al paziente a fronte di richieste di informazioni;
Comunicazione di nuove promozioni e di nuovi servizi sanitari;
Gestione di reclami;
Attività di back-office a completamento dei servizi erogati.
Si richiede:Ottime capacità di comunicazione e orientamento al paziente;
Propensione all'ascolto;
Dimestichezza con gli applicativi informatici/ software gestionali;
Precisione ed attenzione al dettaglio.
Costituiranno criterio preferenziale:
Esperienza pregressa nell'ambito della gestione dell'assistenza telefonica, in modalità inbound o in attività a contatto con il pubblico;
Precedente esperienza di lavoro e/o volontariato nel settore sociale/sanitario, interesse e motivazione per le attività di assistenza e supporto;
Offerta:Contratto a tempo determinato di 12 mesi
Orario full-time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registrato di:IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRLStrada Alvania n. 15,
47891 Dogana (RSM)C.O.E. 29516