impegato/a customer service con esperienza aziende fashion
Adecco
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
Collaborerà inoltre alla gestione di eventuali resi e contestazioni per i canali B to B e Market places, supporterà gli altri Uffici aziendali nell'organizzazione delle spedizioni dei capi per look book, sfilate, special projects etc.
Lavorerà a stretto contatto con l'area sales al fine di avviare le campagne vendita preparando il materiale ricevuto dall'HQ e predisponendo la piattaforma di gestione campagne vendita per il pronto utilizzo da parte delle agenzie/clienti.
La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
COMPETENZE RICHIESTE:
- Conoscenza del processo dell'emissione delle LC e delle triangolazioni internazionali;
- Fatturazione extra CEE;
- Ottima conoscenza dell'Excel;
- Flessibilità nella gestione delle attività in funzione dell'interazione constante con HQ Corea e ufficio operations/logisitica.
Ral commisurata esperienza nel range 30/35000€Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 36 mesiLingue conosciute:
Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: abbigliamentoMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).