ADDETTI/E STEWARDING STAGIONE 2025/26 FROSINONE

Manpower Visualizza tutti gli annunci

  • Frosinone
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 ore fa
  • Candidati facilmente
Manpower ItaliaDiploma di licenza media Età superiore ai 18 anni ed inferiore ai 60 anni, come previsto dal DM 08/2019 che ha sostituito il DM 08/2007.
Somministrazione
sicurezzaManpower Group ricerca Addetti/e Stewarding a FROSINONE per EVENTI Sportivi.
L'attività di Addetto/a Stewarding si svolgerà a FROSINONE presso lo stadio della città.Si richiede disponibilità a lavorare sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, sia in orari diurni che serali.L'attività consiste nel:
- controllo dei titoli di accesso degli spettatori;
- controllo degli spalti durante la gara;
- controllo del deflusso degli spettatori;
- controllo del rispetto del regolamento.Per lo svolgimento dell'attività di Steward è OBBLIGATORIO frequentare ONLINE un corso GRATUITO, propedeutico all'ottenimento dell'attestato professionaleIl Corso ONLINE GRATUITO ha una durata di 2 settimane con obbligo di frequenza, sulle cui modalità seguiranno dettagli nel rispetto delle normative vigenti e dopo aver superato il primo step di selezione, che si terrà anch'esso a distanza.Al termine del corso di formazione, sulla base delle richieste e disponibilità, verrà proposto contratto di somministrazione a copertura della/e giornate di convocazione.Tempo pienoSettore: AltroRuolo: Altro

Manpower