RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA

Centro Studi

  • Venezia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 29 giorni fa
  • Candidati facilmente
Centro Studi Srl ricerca per storica associazione di categoria situata a Ovest della provincia di Venezia un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A per l’ufficio contabilità clienti.
Requisiti richiesti:
  • diploma di ragioneria o equipollente e/o laurea ad indirizzo economico;
  • disponibilità full-time, pluriennale esperienza di contabilità e adempimenti fiscali;
  • esperienza di coordinamento di personale.
E’ fondamentale la provenienza da un’associazione di categoria o uno studio commercialista.
Mansioni:
  • gestione contabilità clienti assegnate (solo contabilità ordinarie con adempimenti fiscali connessi, bilanci e modello redditi SP/SC;
  • supervisionane, e coordinamento del team dell’ufficio contabilità (costituito da quattro risorse);
  • collaborazione con il professionista di riferimento.
Gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti.
Offresi contratto a tempo indeterminato (CCNL interno, 14 mensilità) con orario full-time (8:00-17:30 con un pomeriggio libero alla settimana).
Inviaci la tua candidatura con Rif. DIA/VE a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 – Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com

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