Addetto Help Desk

Agenzia Italia

  • San Vendemiano, Treviso
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Descrizione aziendaMoltiply BPO&Tech è leader in Italia nell'offerta di servizi complessi di BPO e IT per il settore bancario e assicurativoLa nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.Agenzia Italia Spa, società facente parte della divisione BPO (Business Process Outsourcing) di Moltiply Group e che offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi per il settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo.PosizioneSiamo alla ricerca di un Addetto/a Help Desk brillante ed entusiasta da inserire nel nostro team e ti occuperai di:
  • Assistenza utenti di primo livello
  • Gestione profili utenti
  • Predisposizione e aggiornamento postazioni e device
  • Predisposizione e aggiornamento apparati mobili
  • Gestione interventi tramite software di ticket management
  • Interventi di manutenzione software e hardware
Requisiti
  • Laurea/diploma in discipline tecniche/informatiche
  • Conoscenza di MS Windows e MS Office
  • Conoscenza di sistemi operativi Android e/o IOS
  • Buone capacità di problem solving
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team
Altre informazioniLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).La ricerca è finalizzata all'inserimento in una società interamente controllata da Moltiply Group Spa

Agenzia Italia